Pasqua a Parigi, come trovare le offerte.
Pubblicato da admin
La primavere è l’ideale per andare alla scoperta di Parigi, una città che dopo il lungo inverno rifiorisce in un crescendo di eventi, mentre i parchi parigini si ripopolano di gente.
L’ occasione primaverile principale per godersi qualche giorno a Parigi è Pasqua, oltre a poter assaporare la Ville Lumiere in tutto il suo splendore si può assistere ad eventi molto suggestivi come la veglia pasquale a Notre Dame de Paris.
Pasqua nel 2010 viene di 4 aprile, partendo il giovedì abbiamo almeno 4 giorni da dedicare alla scoperta (o riscoperta) di Parigi. E per trovare le offerte e far diventare questa cacanza oltre che indimenticabile anche economica?
Come arrivare e soggiornare a Parigi spendendo poco:
Related posts:
Nessun Commento »
Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Se i commenti sono attivi ti basta utilizzare il modulo qui sotto..
Lascia un commento



















